Innovazione

Crescita e innovazione.

A dimostrazione dell’attenzione posta verso Cliente, Gruppo Sinergia ha ottenuto nel 2013 la certificazione ISO 9001:2008 dalla Bureau Veritas Italia S.p.A., proseguendo così il percorso già intrapreso di ottimizzazione dell’organizzazione interna al fine di offrire un servizio di maggior qualità.
Alla certificazione di qualità in tutta la gestione documentale conto terzi, oggi si aggiungono i settori della gestione della logistica conto terzi, dell’e-procurement e dell’e-commerce. Un percorso impegnativo, che, nella sua concretizzazione, hanno dato nuova linfa e stimolo per migliorare ogni giorno. Un riscontro che solo i nostri partners e clienti potranno confermare.

Il conseguimento della Certificazione ISO 9001:2008 ha consentito di monitorare costantemente la qualità dei prodotti e dei servizi offerti da Gruppo Sinergia.
Una qualità che rispecchia il modus operandi di un’azienda che da sempre ha adottato l’imperativo di innovazione e di standardizzazione nelle proprie metodologie di lavoro.
Una ricerca di miglioramento che si amplifica con l’introduzione costante di investimenti di capitale umano e tecnologico, come assets fondamentali per affrontare la sfida della ripresa economica del mercato.

Certificazione ISO Gruppo Sinergia             Certificazione ISO Gruppo Sinergia