Alleati solidali contro il coronavirus. Partnership con Manebì

Manebí e Gruppo Sinergia regalano mascherine alla Croce Rossa Italiana

Importante iniziativa di Manebí e Gruppo Sinergia contro il coronavirus: l’azienda nota per le espadrillas personalizzate, regala 10.000 mascherine alla Croce Rossa Italiana e ai propri acquirenti. Gruppo Sinergia si unisce all’iniziativa fornendo gratuitamente il servizio di logistica, picking&packing.

“Non possiamo restare immobili davanti a questa emergenza”.
È iniziata così la telefonata tra Antonello Benati di Manebí e Raffaele Bonizzato di Gruppo Sinergia
Il famoso brand delle vendite di espadrillas online personalizzate ha deciso quindi di sostenere Croce Rossa Italiana e l’ospedale San Giuseppe di Milano regalando 10.000 mascherine protettive per l’emergenza coronavirus.
L’iniziativa raggiungerà presto anche gli acquirenti online.

coronavirus solidarietà logistica Gruppo Sinergia“La continua crescita di Manebí è strettamente legata al Made in Italy” racconta Antonello Benati. “Questo gesto non rappresenta solo un modo per ringraziare chi ogni giorno si impegna alla salvaguardia della salute del nostro Paese, ma è la dimostrazione di come ci vogliamo sentire parte integrante del loro quotidiano”

“Abbiamo accolto con grande entusiasmo il contributo di Manebí tanto da volerci impegnare in prima linea” conferma Raffaele Bonizzato.
All’interno dei magazzini di Gruppo Sinergia sono già state stoccate e distribuite 10.000 mascherine protettive certificate CE, con triplo strato protettivo destinate alla Croce Rossa Italiana e all’Ospedale S. Giuseppe di Milano.

Manebí inoltre si impegna a destinare parte dei proventi delle vendite online all’acquisto di ulteriori mascherine, fino a quando l’emergenza non sarà terminata.

Tutte le attività di picking & packing per la distribuzione delle mascherine sono rese a titolo gratuito dal gruppo di logistica veronese.

Questa in ordine di tempo è solo l’ultima delle tante iniziative intraprese da Gruppo Sinergia nel contrasto alla diffusione del virus a dimostrazione dell’attenzione posta alla sicurezza e alla prevenzione a 360°.

La partnership tra Gruppo Sinergia e Manebí si consolida ed esula la pura realtà commerciale grazie alla vision comune sulla responsabilità sociale e sostenibile delle imprese, dove ogni azienda ha un ruolo chiave nel ridurre le possibilità di diffusione della malattia e l’impatto sulla società.