Il Natale di Gruppo Sinergia: Cena aziendale per ricordare che ciò che facciamo, lo facciamo bene

 

Il 18 dicembre, nell’elegante contesto dell’Agriturismo Maria Vittoria a Custoza di Sommacampagna, si è tenuta l’annuale cena di Natale di Gruppo Sinergia.

Nell’ambiente raffinato ed intimo in cui tutti i collaboratori si sono ritrovati, sono stati condivisi i risultati raggiunti e gli obiettivi sempre stimolanti che l’azienda mira a cogliere e consolidare nell’immediato futuro. Le parole pronunciate dagli Amministratori Gianluigi Mazzi, Carlo Alberto e Raffaele Bonizzato sono state di stimolo e focalizzazione su ciò che da sempre caratterizza il team, ovvero la predisposizione al lavoro di squadra, la continua formazione, la peculiarità dei servizi offerti e l’attenzione al cliente.

Sostenibilità ambientale, sociale ed economica i concetti chiave nonché temi che ci stanno a cuoreha sottolineato il Presidente Gianluigi Mazziperché un’azienda deve tenere conto di vari aspetti determinanti sull’impatto che essa ha poi su più fronti: un’azienda sostenibile è un’azienda rispettosa dell’ambiente, assume un certo rilievo nel contesto sociale in cui opera ed è un’impresa in grado di amministrare bene e prendere delle corrette decisioni per la collettività“.

Una grande visione senza grandi persone è irrilevanteè l’esordio del responsabile commerciale di Gruppo Sinergia, Carlo Alberto Bonizzato, che precisa – la nostra competenza è in continua evoluzione, la nostra curiosità e l’entusiasmo per un’innovazione “su misura” portano i nostri clienti a connettersi a sua volta con i loro in modo smart, semplificandone le complessità“.

Concetti di valore che ogni giorno facciamo nostri per ottenere quel plus che ci differenzia.

Infine, un augurio da parte dell’Amministratore Delegato Raffaele Bonizzato il quale esorta a dare sempre il meglio, con spirito critico ma costruttivo “Al termine di ogni giornata lavorativa sappiamo se abbiamo operato correttamente o meno, sta a noi prenderne atto e cercare, con coscienza, di operare con soluzioni migliorative affinché il giorno seguente si possa migliorare ancor di più“.

Un gruppo, per essere definito tale, necessità dell’apporto di idee e di stimoli migliorativi da parte di ogni singolo individuo: così facendo non solo si può fare bene ma, addirittura, eccellere.  L’apporto personale che ogni collaboratore trasferisce nell’ambiente di lavoro è prezioso e vitale ed è la persona che può e deve fare la differenza.

Iniziamo da ieri!” è la perfetta sintesi che fortifica il valore di Gruppo Sinergia.